.:: 8darkangel7 forum ::.

Verdant Meadows Night Kids

« Older   Newer »
  Share  
8darkangel7
view post Posted on 12/4/2010, 20:17




image
Vi starete chiedendo cosa sia Verdan Meadows Night Kids, ebbene è una delle mie ultime trovate :lool: . E' un clan di Gta che ho deciso di creare due settimane fa...il nome l'ho preso da Initial D (per chi non sapesse cos'è vada a vedere nella sezione video).
Per ora ci sono dentro solo io..vi metto qualke foto delle aerografie x le auto e della giacca di CJ.
ps:ho dovuto reinstallare gta xk mi era impazzito ed è pressochè originale senza neanke una mod.....sembra l'unico modo in cui il mio cazzutissimo pc rieska a reggerlo :pcout: ........ke tristezza :triste:
imageimageimageimageimageimage




 
Top
50_Cent_92
view post Posted on 12/4/2010, 22:14




Caro Dark, la tua idea è very cool.... 1 domanda e 1 osservazione!!!!
Query--> Si possono arruolare quelli del clan?
Oservation--> Ma ce l'hai su con sto nero eh!! Vabene che è elegante ma.....
comunque il personaggio e ganzo!!!! :ok:
 
Top
8darkangel7
view post Posted on 12/4/2010, 22:17




in ke senso si possono arruolare quelli del clan?nel senso se ci si può arruolare?
per il colore...beh lo sai ke il nero mi piace :asd:
il personaggio è il Cj versione bianca :lool:
 
Top
50_Cent_92
view post Posted on 12/4/2010, 22:24




Del fatto di arruolarsi, intendo se il clan è tipo i personaggi di Goove Street... cioè se puoi assoldare i tipi del clan.... puoi fare in modo che ti seguano, che tu possa dargli degli ordini, che sparino alla pola, ecc. come quelgli sfigati delle famiglie di groove, vestiti con le camicie a quadretti verdi??

Potresti rinominare il tutto in: Bleckant Meadows... :XD:
 
Top
8darkangel7
view post Posted on 12/4/2010, 22:26




aaaa ho capito...si si sono membri della banda..ho uno script ke mi permette di prendere qualsiasi personaggio voglio di gta e farlo diventare membro della gang...in qst caso ho preso dei cloni del mio :XD: ...x il nome...naaa mi tengo il mio..altrimenti addio al riferimento a Initial D :D
 
Top
Texi
view post Posted on 24/4/2010, 18:09




:lol:
Siccome ho cambiato pc,quindi è di ultima generazione e dovrebbe leggere gta (a propositzo,mi dici i requisiti?),sto scaricando gta sa,e se funziona faccio parte del tuo clan! :lol:
 
Top
Texi
view post Posted on 24/4/2010, 23:31




Tènchiù! C'è scritto che è consigliabile giocare con il Pad,ma ho letto che funziona anche quello dell'xbox...proverò ad attaccarlo!

Ps: si riesce a crackare? :lol:
 
Top
8darkangel7
view post Posted on 24/4/2010, 23:35




crackare gta dici?si penso di si :D
 
Top
Texi
view post Posted on 24/4/2010, 23:44




Ottimo,allora ci faremo 2 cazzate online :P Tutto dipende dall'incrocio tra un asino e un cavallo,con un E davanti al nome (usiamo messaggi subliminali per nn attirare sguardi sospetti :lala: )



Esatto Dark,hai proprio ragione : sono impazzito :lol:
 
Top
8darkangel7
view post Posted on 24/4/2010, 23:49




però x andare online mi sa ke io devo togliere gli script ke ho su :D
 
Top
Texi
view post Posted on 24/4/2010, 23:57




cioè,hai gta sa,ma non giochi online? :o Comunque mi sa che puoi giocare online anche se hai le mod,no? Oppure installi un altro SA per l'online...o no?
 
Top
8darkangel7
view post Posted on 25/4/2010, 00:01




non sono proprio delle mod...sono egli script...cmq volendo posso toglierli e lasciarli x qnd gioco da solo..le mod sono tipo le auto..ke quando giocherai online avranno l'handling delle auto originali di gta e nn quello previsto x loro :D
 
Top
Texi
view post Posted on 25/4/2010, 18:49




Daaaaaaaaaaark! L'ho scaricato molto prima del previsto : ho scoperto come scaricarlo da internet! Ora dimmi come e cosa devo fare per andare onlain! :P
 
Top
50 replies since 12/4/2010, 20:18   373 views
  Share